Sfoglia per Corso  Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 16 a 35 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands. PIPERATA, MATTIA
Lauree magistrali 2019/2020 Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980). MEHMETI, ERVIS
Lauree magistrali 2019/2020 Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study. FRANCHINO, ALICE
Lauree magistrali 2022/2023 "Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo" MARZETTI, LOÏC
Lauree magistrali 2019/2020 Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero. SORACE, CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Digital marketing per il turismo montano. VIGNATI, ALICE
Lauree magistrali 2020/2021 Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail. REY, GLADYS
Lauree magistrali 2022/2023 Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta MENEGUZ, CHIARA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa. PETRIASHVILI, TAMARI
Lauree magistrali 2021/2022 Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo ANSELMET, STÉPHANIE
Lauree magistrali 2020/2021 Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta. APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2020/2021 Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital ABIDI, MOHAMED HEDI
Lauree magistrali 2022/2023 Equilibrio tra lavoro e vita privata: un'analisi di genere nello scenario dello smart working GAGLIARDI, EDOARDO
Lauree magistrali 2019/2020 Evoluzione degli strumenti di marketing comunication applicati ad una realtà turistica di successo durante l'emergenza di pandemia COVID-19. Il caso di Breuil-Cervinia. CAZZANELLI, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022/2023 Exploring the circularity potential of the Hostel Sector: a Circular Economy approach to a Hospitality Niche LANZI, ELENA
Lauree magistrali 2020/2021 E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison. DALLA ZANNA, GIORGIA
Lauree magistrali 2021/2022 Finanziamenti indiretti europei: prospettive di sviluppo per la Valle d'Aosta ASTORI, EMMA
Lauree magistrali 2021/2022 Frontières et migrations à l'époque contemporaine : Transformations des frontières européennes et pratiques de solidarité:Cas de la Vallée de la Roya. DJIOFACK DONFACK, CYRILLE
Lauree magistrali 2019/2020 Gli effetti del COVID-19 e l'importnza del Business Plan: il caso aziendale di MG Arredamenti NOVELLI, TIZIANA
Lauree magistrali 2019/2020 Gli investimenti diretti esteri in aree montane: il caso del settore turistico in Valle d'Aosta. GUZZI, LAURA
Mostrati risultati da 16 a 35 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile